SABATO IL NATALE ROSSOBLU DELL’ASD GRIGNETTA: FESTA, ASTA DI MAGLIE E UN ‘DAE’ IN DONO

BALLABIO – La Grignetta Asd organizza il 18 dicembre dalle ore 20.30 al parco Due Mani a Ballabio il “Natale Rossoblu“. Durante la serata, come informa la stessa associazione, ci sarà “un bellissimo e simpaticissimo spettacolo di intrattenimento, ci si potrà tesserare alla Asd, accaparrarsi delle bellissime magliette autografate di vostri campioni del cuore, partecipare all’estrazione dei premi della lotteria e…. Non possiamo svelarvi proprio tutto!”

L’intero incasso della serata verrà devoluto ad Abio Lecco (Associazione Bambino in ospedale). Sarà anche l’occasione per donare un Dae alla cittadinanza: il defibrillatore verrà posizionato in zona chiesa a Ballabio superiore.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di contenimento della pandemia da Covid19, pertanto sarà permesso l’ingresso fino al numero limite delle persone autorizzate. L’accesso sarà consentito solo ed esclusivamente con super-greenpass.

Ecco le maglie che andranno all’asta durante la serata del 18:

👕 MAGLIA INTER 20-21: la maglia della storica cavalcata che ha permesso all’Inter di tornare a vincere lo scudetto dopo 10 anni …… impreziosita dagli autografi dei veri protagonisti della stagione, Big Rom Romelu Lukaku, Mister Antonio Conte e Javier Zanetti.

👕 MAGLIA MILAN 20-21: la maglia del “ritorno a casa” …. La maglia del ritorno in Champions League destinata ai i cuori rossoneri. Autografata, inoltre, dal Presidente Franck Kessie.

👕 MAGLIA LIONE: ed ecco una vera chicca per intenditori …. maglia Lione 20-21 autografata dal terzino della Nazionale ed attualmente alla Juventus Mattia De Sciglio. Rarissimo oggetto da collezione destinato ad acquisire valore con il passare degli anni.

Inoltre, a disposizione:

⚽️ Pallone Serie A utilizzato durante la partita Juventus-Atalanta stagione 2020-2021

⚽️ Pallone ufficiale AC Milan utilizzato durante gli allenamenti stagione 2020-2021

> LA PAGINA SOCIAL DELL’EVENTO