TORNA A CASA SILVIA, BALLABIESE FERITA NEL CORSO DEL DRAMMATICO INCIDENTE IN GALLERIA

LECCO – Dimessa dall’ospedale ‘Alessandro Manzoni’ dove era stata ricoverata nella notte tra venerdì e sabato, in seguito al tragico incidente stradale costato la vita a un 26enne, Silvia V., la ballabiese di 24 anni coinvolta nel frontale all’interno della galleria “Giulia” lungo la nuova Lecco-Ballabio. Nel violento impatto è rimasto ucciso Alessandro Dallatorre (foto a destra), giovane dirigente sportivo dell’Inter che stava scendendo verso Lecco intorno alle 2:30 del mattino di sabato.

La ragazza ha subito nello scontro tra autoveicoli un forte trauma toracico, per il quale era stata portata d’urgenza all’ospedale cittadino. Fortunatamente le sue condizioni (inizialmente in codice giallo) si sono rivelate serie ma non gravi e dunque Silvia ha potuto fare rientro nella sua abitazione di Ballabio.

Nel frattempo, il tratto di strada tra le gallerie “Passo del Lupo” e “Giulia” è stato letteralmente disseminato di nuovi cartelli stradali, con la limitazione a 50 kmh nella prima e più lunga e la conferma dei 30 all’ora nel breve tunnel dove si è verificato il dramma di sabato mattina.

RedCro