IL RE E LA REGINA DEI GHIACCI SCENDONO A BALLABIO PER IL CARNEVALE DEL “PIANETA”

La premiazione delle tre mascherine vincenti

BALLABIO – Anche il Re e la Regina dei ghiacci sono scesi in paese per partecipare alla grande festa di Carnevale organizzata a Ballabio superiore dal Pianeta dei Sogni. Un pomeriggio dedicato al Carnevale più Romano che Ambrosiano – che è iniziato oggi per concludersi il 4 marzo – sempre nel segno dell’allegria, con tanto divertimento dedicato non solo ai più piccoli intervenuti numerosi con i loro genitori ed amici ma a tutti i ballabiesi.

Hanno sfilato 70 bambini mascherati sul palco allestito per l’occasione nella piazzetta con un’animazione ben organizzata dalla stessa Manuela Deon e dalle sue capaci collaboratrici.

Soddisfatta la presidentessa del Pianeta che ha ricordato come sempre tutti: “Ringrazio di cuore il Corpo musicale Risveglio, il Baretto, l’edicola Invernizzi e il panificio Citterio per la collaborazione. Un grazie speciale ai soci dell’associazione per aver animato il pomeriggio. Inoltre una bravissima a Roberta per gli splendidi trucchi, perché i bambini erano davvero bellissimi.”

Al termine un omaggio a tutte le mescherine partecipanti al piccolo concorso e la merenda.