SABATO AI RESINELLI PROTAGONISTA LA VALSASSINA, DOMENICA CAMMINATA CON LE PRO LOCO

PIANI DEI RESINELLI – Tre interessanti appuntamenti proposti ai Piani dei Resinelli sabato 29 e domenica 3o luglio 2017. Sabato presso il Centro Servizi della Comunità Montana verrà inaugurata alle 17:30 la Mostra Fotografica I Fiori della Valsassina organizzata dagli Amici della Torre di Primaluna a cura di Luigi Galperti, Marco Sampietro e Flavio Serva. La mostra resterà aperta dal 30 luglio al 31 agosto 2017.

Sempre sabato però alla sera alle ore 20:45 nel piazzale antistante la Chiesa del Sacro Cuore il Coro Misto Voci nel Tempo di Cortenova diretto dal maestro Massimo Gilardoni proporrà un concerto di canti popolari e vari. In caso di maltempo il concerto si terrà nella sala del rifugio SEL.

Domenica 30 luglio torna Camminando con le Pro Loco. Quest’anno la camminata sarà ai Piani dei Resinelli L’iniziativa è indetta dall’UNPLI Regione Lombardia. E’obbligatorio l’iscrizione. Ritrovo al Piazzale delle Miniere alle 9.30. La camminata terminerà al Rifugio Porta dove verrà presentato il libro di Andrea Vitali dal titolo A cantare fu il cane. In caso di pioggia la manifestazione verrà annullata.

Nella foto di copertina il Coro Misto Voci nel Tempo

Tutti i volantini: