LA LETTERA/BALLABIO, “PER COLPA DI QUEL TENNIS RUMOROSO DALLE SEI DI MATTINA NON SI RIESCE PIÙ A DORMIRE”

tennis coperto campo-ballabio-2

Caro direttore, non so cosa fare, da quando hanno costruito il campo da tennis chiuso non si riesce più a dormire…. Alle sei stamattina  hanno iniziato a giocare a tennis… il rumore delle “slittate “e delle palline è insostenibile…. Andrò in comune perché deve finire! Sì, va bene, io ho avvisato l’istruttore ma non sembra interessato ai nostri problemi… anzi, mi sento pure presa in giro.

tennis campo-ballabio internoAlla domenica, l’unico giorno in cui posso dormire non vi dico…. E alla sera vado sul divano a dormire fino a mezzanotte, poi mi sposto in camera.

Ho due figli di 13 e 9 anni, anche loro infastiditi dal rumpre così come mio marito.

In pratica prima che cambiasse sindaco, il precedente gli ha dato il consenso. E va bene, ma almeno rispettassero gli orari… e il rumore. Vanno avanti tutto il giorno, dalle sei a mezzanotte. Ho detto all’istruttore di tennis “inizia un po’ più tardi, poi fai come prima”. Ma niente.

Speriamo bene perché sto impazzendo. Credo che da regolamento comunale si possa fare rumore dalle 7 alle dieci della sera, non prima e non dopo le 22

Il rumore stamattina era insostenibile già da presto, non posso che rivolgermi al comune visto che non ottengo risposte dagli interessati.

Grazie e buona giornata.

[Lettera firmata]

Condividi sui Social!