UN SUCCESSO IL CONCORSO ‘CREA LA TUA ZUCCA’, TRADIZIONALE PRE-HALLOWEEN 2017

BALLABIO – Un pomeriggio di festa quello trascorso al parcheggio del Baretto di Ballabio con il Pianeta dei Sogni e il concorso Crea la tua zucca, tradizionale pre-Halloween dedicato ai più piccini. La zucca poteva essere creata con diversi materiali: vegetale, cartone, cartapesta, stoffa, legno e plastica di dimensioni 40×40 e portata in via Ugo Bartesaghi.

Tanti bambini e ragazzini truccati da mostri dal truccabimbi e premiati alle 16:30, momento in cui è stata servita la merenda offerta dal Baretto e foto ricordo realizzata dall’edicola.

Per i piccoli hanno vinto Kevin Valsecchi e Rayan Hadday, mentre per i più grandicelli i vincitori sono stati Nicolas Bozzola, Giulia Parodi e Niccolò Proietti. A valutare le simpatiche creazioni una insindacabile e seria giuria.

Appuntamento martedi 31 ottobre al parcheggio della materna Pianeta Bimbi in via Fiume per partecipare al viaggio fantastico verso l’Hotel Transilvania, muniti di torcia elettrica per un percorso fantastico e pauroso offerto sempre dal Pianeta e dagli Amici di Chiara.