AL VIA STASERA LA STAGIONE DEL GSO BALLABIO FEMMINILE CHE FESTEGGIA I DIECI ANNI DI ATTIVITA’

BALLABIO – Inizia stasera con il primo allenamento della nuova stagione, l’attività del GSO Ballabio calcio al femminile. Gli  allenamenti per tutto il mese di settembre saranno il martedì e il venerdì dalle 20:30 alle 22:30, invece da ottobre con l’inizio del campionato, ci sarà un solo allenamento al martedì sera stessa ora.

GSO Ballabio femminile 2017_2018 (5)A ottobre verrà organizzata una festa con la società per festeggiare i 10 anni di attività della squadra di calcio femminile. Un grande traguardo per i fratelli Davide e Giuseppe Tasselli e il loro collaboratore Fabio Ticozzi: “Siamo contenti della crescita costante delle ragazze e del fatto che ogni anno il calcio femminile è sempre più seguito in paese. Avere una squadra femminile deve essere un vanto per il GSO Ballabio in quanto è una fra le poche società che può dichiarare di avere la squadra femminile. Cogliamo l’occasione per ringraziare anche il numeroso pubblico che ci segue assistendo alle nostre partite che giochiamo in casa alle domenica sera alle 21:30. Speriamo che i supporters siano sempre di più e che magari qualche azienda abbia interesse nello sponsorizzarci perchè c’è sempre bisogno di materiale tecnico.”

TASSELLI DAVIDE GSO FEMMINILE“Quest’anno abbiamo partecipato al campionato open femminile del CSI di Lecco e siamo arrivato settimi – spiega il mister Tasselli – la nostra squadra è una delle squadre più giovani del CSI femminile. La squadra era formata da 17 giocatrici provenienti da Lecco, Ballabio, Calolziocorte, Sala al Barro, Pasturo, Taceno, Cortenova e Premana molte le quali nate negli anni 2000. A fine campionato abbiamo partecipato ad un torneo a Renate classificandoci secondi”.

Per la nuova stagione la rosa è già di 15 giocatrici, ma gli allenatori stanno cercando delle ragazze anche alla prima esperienza per completare il gruppo.

Nel mese di settembre la compagine, come tutti gli anni, andrà un giorno di ritiro a Lanzada in Valmalenco.

Per chi volesse giocare o anche solo provare, i contatti sono:
Davide Tasselli cel 339.3213687 oppure mail d.tasselli@alice.it.
Ci si può  anche presentare al campo dell’oratorio di San Lorenzo in uno dei giorni d’allenamento per avere tutte le informazioni.

Per questa stagione l’età per l’iscrizione è per le ragazze nate dall’anno 2005 e precedenti senza limiti di anzianità.