PRIMA VITTORIA DEGLI ESORDIENTI A 9 DEL GSO BALLABIO FIGC. SCONFITTE LE ALTRE SQUADRE

GSO Ballabio - CS Abbadia Juniores a 7

BALLABIO –  Fine settimana caratterizzato dall’ottima risposta degli Esordienti a 9 Figc allenati da Claudio, Marco, Riccardo e Fabiano che vincono la seconda giornata contro i pari età del Cassago. Tre tempi tiratissimi dove però i ragazzi ballabiesi la spuntano meritatamente, vincendo due tempi su tre e pareggiandone uno agli shot out. Risultato finale Ballabio 4 Cassago 2.

Under 10 CSI GSO Ballabio - Pol. Rovinata bianca (1)

La panchina Under 10 GSO Ballabio

Dopo la vittoria di sabato scorso, i Pulcini 2009 hanno perso 2-1 contro la Bellangina sul sintetico di Bellagio. Comunque soddisfatti gli allenatori Luca Bellani, Gigi e Davide per la prestazione di altissimo livello contro una squadra molto forte. I giovanissimi ballabiesi hanno dato tutto ma sono stati sfortunati.

Sconfitta alla prima di campionato per gli Under 10 Csi – allenati da Alessio Di Leo, Raffaele Vitari e Carlo Gerosa – contro la Pol. Rovinata bianca 0-4. Pur disputando una buona partita i ballabiesi si sono battuti bene contro una buona squadra.

Perdono in una partita senza storia dominata dal primo all’ultimo minuto dalla formazione ospite gli Juniores del Gso Ballabio contro l’Abbadia per 0-11. In questa categoria gli adolescenti del GSO Ballabio giocano sotto età anche di due e tre anni.

Perde infine anche l’Open femminile guidata da Davide e Giuseppe Tasselli contro la Briantea per 2-1. Sotto di un gol la formazione delle ragazze ballabiesi raggiunge il pareggio a metà del secondo tempo per poi prendere il gol definitivo a 30 secondi dalla fine su una palla persa in attacco.

Un’azione dei Pulcini 2009 a Bellagio

Pulcini 2009 FIGC Bellagina - Ballabio (4)