DA OGGI INIZIA IL NATALE A BALLABIO: GLI EVENTI ANCHE FUORI DAL CALENDARIO UFFICIALE

Logo Natale 2018 Pianeta dei Sogni

BALLABIO – Inizia oggi alle 16 con l’invito ai bambini del paese al trucca bimbi, il primo dei due eventi in programma, curiosamente fuori dal calendario ufficiale, con protagonista il Pianeta dei Sogni di Manuela Deon che presso il Coyote Ugly invita tutti anche ad una merenda sul tema Aspettando il Natale. Alle 21:30 gli adulti si ritroveranno per una serata musicale con il gruppo Radio Vasco.

Sabato 15 dicembre gli Alpini di Ballabio venderanno i panettoni per conto della Telethon in alcune piazze del paese: non è noto l’orario di tale iniziativa e in quali piazze. Alle 18 all’oratorio Beata Vergine il G.S.O. Ballabio organizza uno scambio di auguri con gli atleti, allenatori, dirigenti e genitori, con un piccolo rinfresco.

Domenica 16 ci sarà il tradizionale Lancio dei Palloncini con la letterine per Babbo Natale, presso il parcheggio antistante Bar Zapelli alle are 11:00 organizzato dalla Pro Loco. Nel pomeriggio all’oratorio Beata Vergine Assunta a Ballabio superiore, le prove della recita di Natale di domenica 23 dicembre. Sarà possibile anche giocare. Sarà offerta la merenda e un momento di preghiera.

Alle 16:30 presso presso la palestra comunale di via Roccolo, verrà proposto il saggio di danza classica, moderna e Hp Hop dal titolo  Sogni in movimento. A cura dell’ ASC Ballabio 89  e Arte Danza Lecco.

Condividi sui Social!