BEN RIUSCITA LA RECITA DI NATALE DELL’ORATORIO. SALONE DI SAN LORENZO PIENO

Recita La notte di Natale Ballabio 2018 (66) (Media)

BALLABIO – Torna alla tradizione la recita natalizia dell’oratorio di Ballabio e raccoglie subito ampi consensi, riempiendo il salone parrocchiale di San Giovanni Bosco di San Lorenzo. Una rappresentazione con Maria e Giuseppe e la vicenda che porta alla nascita di Gesù bambino nella grotta di Betlemme con i pastori, Erode, gli angeli e una maxi cometa che ha entusiasmato il numeroso pubblico presente.

Una recitazione preparata con tante prove fino all’ultimo, nelle domeniche da metà ottobre e per tutto novembre  e dicembre con bambini e ragazzi del paese decisamente impegnati, entusiasti e ben guidati nella preparazione artistica. Tante le persone che hanno organizzato: da Cristina e Carla con Marta alla regia, Franco, Paola e Martina al violino, Carlotta narratrice, Giorgia e Matilde coreografe del balletto, Giovanni alla regia audio, Tommaso e Nicolò all’organizzazione. Anche Irene, la nuova responsabile dell’oratorio che con le famiglie ha offerto un valido supporto organizzativo.

Un elogio va ai preado e adolescenti che hanno offerto il loro tempo consentendo la realizzazione dello spettacolo che ha riscaldato l’antivigilia di Natale. Al termine, Babbo Natale ha fatto la sua comparsa in sala offrendo un dono a tutti i bambini. A seguire ricco rinfresco offerto dalla parrocchia ai presenti.

Condividi sui Social!