CALCIO, GLI UNDER 10 TERZI AL 1° ORANGE CUP ALL’ORATORIO DI VALMADRERA

VALMADRERA – Bellissima prestazione degli Under 10 C.S.I. del G.S.O. Ballabio al 1° Orange Cup organizzato dalla Polisportiva Valmadrera sul nuovissimo campo sportivo parrocchiale dell’oratorio. Torneo suddiviso in due categorie, una dedicata alle squadre Under 10 C.S.I. ed una rivolta ai Pulcini 2009 F.IG.C, ognuna delle quali suddivise in 2 gironi da 4 squadre ciascuno.

I bambini del Ballabio hanno concluso il proprio girone al secondo posto alle spalle del Robbiate Calcio con uno score di 2 vittorie ed una sconfitta. Tale risultato permette loro di accedere alle semifinali dove, purtroppo, la Polisportiva Lierna ha la meglio grazie anche alla loro maggiore esperienza.

Il G.S.O. Ballabio si riscatta comunque nella finale per il 3 e 4 posto battendo la ben più quotata Polisportiva Rovinata con un perentorio 4 a 1. Per la cronaca la vittoria finale è andata alla Polisportiva Lierna che la formazione di Ballabio ritroverà anche sul campo di casa di Ballabio il week-end del 1 e 2 giugno per il tradizionale Memorial Cama.

Grande festa al termine della giornata per i bambini che hanno vissuto una splendida occasione all’insegna dello sport e dell’amicizia.