GIOVEDI SERA PARTE DA BALLABIO LA 2ª PROVA DEL CIRCUITO VERITICAL BENEFICO IN MONTAGNA

Go in Up Ballabio Resinelli 13 giugno 2019 logo

BALLABIO – Giovedì alle 20:00 Ballabio ospiterà la 2ª tappa del Circuito benefico serale di corsa e camminata in montagna denominato mini Vertical Ballabio – Resinelli. Gli organizzatori della Go in Up invitano tutti gli abitanti a partecipare, iscrivendosi alla parte competitiva per chi corre e vuole il tempo cronometrato o alla non competitiva per chi desidera godersi la salita senza lo stress dell’orologio oppure come pubblico sul percorso.

L’iscrizione è su Kronoman o la sera stessa dalle 18:30 presso il negozio in Via Provinciale costo 10€ – 15€ la sera della gara, parte del ricavato andrà in beneficenza all’Associazione Oltretutto 97. Sono 3,1 km con 540 metri dislivello positivo. Terzo tempo al Forno della Grigna incluso.

Il ritrovo, deposito zaini e ritiro pettorali sarà preso negozio in via provinciale 63 a Ballabio. Partenza è presso la sede Protezione Civile a Ballabio Superiore con salita per la Val Grande, prima per strada sterrata (500mt) e poi per sentiero con passaggio sotto al Corno del Nibbio – Anello dei Sentieri – per poi arrivare al Forno della Grigna ci sarà il ristoro e la festa finale e dove sarà possibile ritroverete gli zaini consegnati in partenza.

Mercoledì è stato segnato il percorso, quindi saranno presenti fettucce in giro nel paese e nel bosco, non vanno spostatele, gli organizzatori le ritireremo venerdì mattina.

La pagina Facebook dell’evento.

Il percorso è stato collaudato il 6 giugno da un gruppo di volontari nella foto sotto:

Gruppo Prova percorso Ballabio - Resinelli camminata

Foto Facebook

 

Condividi sui Social!