HALLOWEEN INIZIA… A CENA. AI RESINELLI UN MENU TUTTO “DA PAURA”, STASERA CON LA TORTA DRACULA

HALLOWEEN RESINELLI

HALLOWEEN RESINELLI (4)PIANI DEI RESINELLI/BALLABIO – Dopo il Laboratorio creativo tutto a tema di lunedì, con merenda alla casona del Parco Grignetta, proseguono le giornate di festa del tradizionale Halloween ballabiese organizzato dal Pianeta dei Sogni in collaborazione con vari esercenti del paese e del territorio.

L’iniziativa ha sempre coinvolto oltre un migliaio di partecipanti, soprattutto bambini e ragazzi provenienti anche dal lecchese e dalla Valsassina; terminerà giovedì 31 con il tradizionale percorso animato.

HALLOWEEN RESINELLI (3)Si tratta di un’idea soft horror in grado di far arrivare puntualmente molte persone a Ballabio. Già in allestimento le scenografie, preparate in collaborazione con i vari commercianti.

Ieri e oggi al 2184 dei Piani dei Resinelli serate promozionali con il locale allestito a tema.

Giovedì sera già una buona partecipazione: “Quando siamo arrivati al locale – racconta Manuela Deon del Pianetaabbiamo trovato tutto a tema: zucche, fantasmini, i tavoli addobbati con la lucina… Insomma una cosa veramente carina. E stasera (venerdì, ndr) anche un dolce speciale: la torta Dracula“.

Intanto in attesa di giovedì 31 ottobre con il Fantastic Halloween, spunta un’ulteriore novità: nella serata del percorso animato anche una postazione con un intagliatore di zucche, per un’esibizione dal vivo che durerà un paio d’ore.

HALLOWEEN RESINELLI (2)

Per capire l’arte dell’ospite Luca Viel, ecco un video che lo vede protagonista:

Volantino Halloween Ballabio 1

Condividi sui Social!