PINUCCIA LOMBARDINI IN GIUNTA. TROPENSCOVINO: “SI REGOLANO I CONTI ALLE SPALLE DEI CITTADINI”

Facciamo gli auguri di buon lavoro alla nuova assessora, ma mi dispiace pensare che si metta in discussione così facilmente la propria storia, che stimiamo ed apprezziamo, con una Giunta ed un Sindaco che sono dichiaratamente il contrario di scelte e percorsi precedenti. C’è un filo che lega tutto quello che sta facendo questa amministrazione, un regolamento di conti più o meno nuovi che mi pare di capire non sia terminato. Dispiace pensare che tutto questo avvenga sulle spalle dei cittadini e del paese.

Il progetto di Ballabio Futura, che ha solo due anni ed è del tutto nuovo, si dimostra coerente anche quando il Sindaco ci propose qualcosa di simile, le proprie idee non dovrebbero mai essere a disposizione del miglior offerente. Coerente con un’idea del paese che questa amministrazione purtroppo non ha ed infatti continuiamo con il nostro percorso all’opposizione.

Il bene del paese non è un valore universale, ma un obiettivo che si persegue con idee chiare, non in base all’aria che tira. Mi sembra un approccio innanzitutto rispettoso delle scelte in cabina elettorale della cittadinanza, del nostro programma. Tutto il contrario purtroppo di quello che vediamo oggi.

Manuel Tropenscovino
Capogruppo di Ballabio Futura
Consiglio Comunale Ballabio

 

IN TEMA LEGGI ANCHE:

CHE SORPRESA IN GIUNTA: AL POSTO DI CONSONNI ISTRUZIONE AFFIDATA A PINUCCIA LOMBARDINI!

BALLABIO – “Clamoroso a Ballabio”: l’ex vicesindaca della giunta di centro sinistra di Luigi Pontiggia & C. Pinuccia Lombardini sarà la nuova assessora all’istruzione dell’amministrazione Bussola, affiancandosi a Paola Crotta, Tino Cereda e …