‘TERAL D’OR’ DEL CAI BALLABIO ALL’ALPINISTA TESSARI PER LA PASSIONE E DEDIZIONE ALLA MONTAGNA

BALLABIO – Il C.A.I – Sottosezione Casimiro Ferrari di Ballabio ha organizzato il tradizionale pranzo sociale al quale hanno partecipato numerosi soci e simpatizzanti. A dare il benvenuto ai presenti e a ringraziare per le attività svolte durante l’anno, è stato il  presidente Marco Anemoli a cui ha fatto seguito la proiezione d’immagini relative alle attività sezionali svolte dall’associazione di recente.

Martino-socio CAI più giovane

È stato consegnato dal consigliere CAI Walter Sangalli il riconoscimento Teral d’or all’alpinista Giorgio Tessari, per le sue capacità alpinistiche e per la dedizione alla conservazione e manutenzione di sentieri, in particolare dello stesso Zucco di Teral.

Dallo scorso anno, infatti, sottosezione ballabiese del CAI, riconosce tale benemerenza a chi si è contraddistinto per aver vissuto o vive la montagna con particolare passione e dedizione.

Da segnalare anche la presenza di alcuni bambini dell’Alpinismo Giovanile e del più piccolo iscritto al CAI Ballabio che ha un anno di nome Martino. La giornata è stata allietata anche da canti popolari.

Prossimo appuntamento organizzato dal CAI il 22 dicembre, con la tradizionale fiaccolata natalizia da Bongio a Ballabio.