PROGRAMMI ELETTORALI, BUSSOLA REPLICA A B.F.: “NEL NOSTRO 50 PUNTI, CON SOLUZIONI SPECIFICHE”

BALLABIO – “Il nostro programma è composto da 50 punti, estremamente concreto, individuando non solo principi generali, ma anche diverse soluzioni specifiche”. reagisce così il candidato di Orgoglio Ballabiese Giovanni Bruno Bussola, dopo la pubblicazione nel pomeriggio di oggi del programma elettorale della lista avversaria Ballabio Futura, capitanata da Tranquillo Doniselli.

“Esempi di questa concretezza – dichiara Bussola -sono: il ripristino del servizio Ballabio Whatsapp, la creazione di tettoie o pergole bioclimatiche per il gioco all’aperto della Scuola dell’Infanzia, l’incremento di giorni/orari dell’apertura del centro di raccolta, la creazione di uno “skate park” al Parco Due Mani e uno scivolo/rampa per l’accessibilità al parco Grignetta su via Turati. Alcune di queste cose saranno realizzate già nei primi mesi di mandato mentre altre necessiteranno di più tempo, pur essendo per noi priorità assoluta, come ad esempio: la creazione di una nuova biblioteca al parco Due Mani con zona studio per giovani, la Casa delle Associazioni, la creazione di nuovi parcheggi a Ballabio Superiore e Inferiore“.

“Ampio spazio per il turismo – aggiunge l’ex sindaco – e per la montagna nonché per il sociale, con diversi obiettivi tra cui l’istituzione di un “Punto di Ascolto e Salute” e l’installazione di nuovi giochi inclusivi”.

> IL PROGRAMMA ELETTORALE DI ‘ORGOGLIO BALLABIESE’

Fino alla data delle elezioni saremo, tutti i giorni, per Ballabio con un gazebo per incontrare chiunque volesse saperne di più. La nostra presentazione, invece, avverrà sabato 22 aprile alle 16 al Parco Grignetta (o al Ventaglio in caso di pioggia)”.

RedPol