DIBATTITO ELETTORALE DI MARTEDÌ 9 MAGGIO: FATE GIÀ ORA LE VOSTRE DOMANDE AI CANDIDATI

BALLABIO – Tutti invitati, martedì 9 maggio alle 20:30, al dibattito pubblico che vedrà protagonisti i due candidati sindaci Giovanni Bruno Bussola (Orgoglio ballabiese) e Tranquillo Doniselli per Ballabio Futura. Ma non solo: fin da adesso è possibile proporre domande a questi ultimi: scriveteci una e mail, la nostra redazione selezionerà i quesiti più interessanti che saranno parte importante della serata promossa da Ballabio News e moderata dal direttore responsabile Sandro Terrani.

Anche nel corso del confronto – che con ogni probabilità sarà ospitato al centro polifunzionale meglio noto come ‘il Ventaglio’ si potranno formulare domande che, raccolte dai giornalisti di BN, verranno scelte e girate ai due candidati in corsa per la poltrona di sindaco.

Sarà l’occasione, a pochi giorni dal voto, per conoscere meglio Doniselli e Bussola, le loro liste e i rispettivi programmi. Con qualche sorpresa “live”, come nella migliore tradizione dei nostri dibattiti elettorali iniziati già nel 2010.

RedPol

Ballabio, elezioni comunali 2010