DIBATTITO ELETTORALE, STASERA TUTTI AL ‘VENTAGLIO’. OPPURE IN DIRETTA STREAMING SU BN

BALLABIO – Lo stesso spazio pubblico, quello del centro polifunzionale al parco Due Mani (il “Ventaglio”) era stato scelto per presentare candidati e liste elettorali; anche il dibattito promosso da BN tra i due papabili sindaci si terrà in quella sede, stasera martedì 9 maggio alle 20:30. Giovanni Bruno Bussola (Orgoglio ballabiese) e Tranquillo Doniselli per Ballabio Futura si sfideranno a colpi di domande e risposte, con la moderazione del direttore responsabile di Ballabio News Sandro Terrani.

La serata sarà trasmessa in diretta web [QUI IL LINK ALLO STREAMING] e potrà essere ri-vista on line nei giorni successivi.

Nel frattempo, sono arrivati numerosissimi i quesiti dei nostri lettori ai due candidati primi cittadini. La nostra redazione ha selezionato le domande più interessanti che saranno parte importante della serata promossa da BN – ma anche nel corso del confronto se ne potranno formulare. I redattori del nostro quotidiano le sceglieranno e gireranno ai due leader delle liste in corsa per la poltrona di sindaco.

RedPol