L’AUDACE COLPO DEI SOLITI IDIOTI. “BECCATI” IN TRE DALLA TELECAMERA DELLA FARMACIA…

BALLABIO – “Avvisiamo che venerdì 10 novembre dalle ore 23.37 un gruppo di tre ragazzini due a piedi e uno in bici hanno pensato bene di cercare di scassinare il distributore all’esterno della farmacia, ricordo che la macchina ha un costo non indifferente e in più che abbiamo le telecamere ovunque quindi abbiamo anche dei bei primi piani degli stessi che ovviamente sprovveduti ci hanno regalato delle immagini sorprendenti”. Così la farmacista di Ballabio Lucia Carlotta Paoletti descrive l’episodio di cronaca accaduto l’altra notte – vittima per l’appunto il suo esercizio accanto alla Provinciale.

“Ora – avverte Lucia – se avete voglia di parlare con i vostri figli e farli venire a scusare sarebbe un gesto veramente bello e sorprendente, perché avviso subito che non ci sarà una seconda volta perché le immagini andranno dritte dai carabinieri o direttamente, me ne frego della privacy e posto tutto sui social, tanto nel caso andiamo a processo e non ho alcun problema. Però adesso, dopo aver verificato il fatto andrò a verificare se il distributore avrà avuto dei danni e nel caso avviso già che andrò a sporgere denuncia, perché non è la prima volta che ci capita e se ho chiuso un occhio prima, adesso non lo farò più perché onestamente noi ultimamente facciamo molta fatica, ci impegnano al massimo, siamo stanchi morti fisicamente e siamo stanchi di questo atteggiamento vandalico e menefreghista nei confronti del prossimo”.

“Sarei molto contenta di ricevere delle scuse che sicuramente non arriveranno – conclude la farmacista -. Però ci tenevo ad avvisare che facciamo finta di niente ma sappiamo tutto, non pensate di averci fregato”.

RedCro