BLITZ ANTIDROGA, I SINDACI RINGRAZIANO. BUSSOLA: “AUSPICO NON SI TRATTI DI UN PUNTO D’ARRIVO”

ALTOPIANO VALSASSINESE/BALLABIO – Carrellata di reazioni dei sindaci interessati dopo loperazione “Drug Valley che ha smantellato una gang di spacciatori, con 5 ordinanze di custodia cautelare per altrettanti malviventi (tre albanesi e due nati a Lecco). Non è ancora chiarissimo il ruolo di Ballabio all’interno del blitz andato in scena ieri, intanto il primo cittadino Giovanni Bruno Bussola afferma: “Quel che è successo non mi sorprende, anzi è la riprova che il nostro territorio è fragile in questo contesto. Ed è soggetto al fenomeno dello spaccio – non ultimo il recente caso evidenziato lungo la …

> AMPIO ARTICOLO SU VALSASSINANEWS

 

LEGGI ANCHE:


COINVOLTA ANCHE BALLABIO NELL’OPERAZIONE ANTIDROGA CHE HA PORTATO A 5 CARCERAZIONI

LECCO – Era presente a anche a Ballabio oltre che sull’Altopiano valsassinese la banda di italiani e albanesi la cui attività è stata stroncata grazie a un’operazione della Squadra Mobile della Questura di Lecco avvenuta

————————————————————

“DRUG VALLEY”: UN MONOPOLIO VIOLENTO DELLA COCAINA PER IL VASTISSIMO CONSUMO VALSASSINESE

LECCO – Fa rumore la maxi inchiesta della questura di Lecco sullo spaccio di cocaina in Valsassina, in particolare in Altopiano tra Barzio, Cassina e Cremeno con la frazione di Maggio. “Ennesima operazione della Mobile in questi due anni contro lo spaccio – spiegano il questore …