GEMELLAGGIO CON HILLION: BALLABIO OSPITA 50 AMICI BRETONI

BALLABIO – Si celebrano i venti anni di gemellaggio tra Ballabio e quello di Hillion, in Bretagna, Francia. Per l’occasione, cinquanta ‘gemelli’ transalpini saranno ospiti di Ballabio dall’8 all’11 maggio. “Ospitare nella propria famiglia gli amici francesi rappresenta una magnifica esperienza, preludio di rapporti di amicizia destinati a durare nel tempo – dice Alessandro Riva, presidente del Comitato Gemellaggi del paese valsassinese – Dalla nascita del gemellaggio, molte famiglie ballabiesi hanno gli amici di Hillion, che hanno ricambiato la cortesia, ospitandole a loro volta”.

Per l’occasione, si cercano famiglie disposte a ospitare i visitatori francesi. Si può accogliere anche indirettamente, ovvero pagando il soggiorno in una struttura esterna: la Casa per ferie San Gioacchino al Castello delle suore canossiane.

Per chiedere di ospitare una persona o una coppia di Hillion, si può contattare direttamente la presidente del Comitato al numero 3397837046, oppure mandando una mail a ballabio.gemellaggi@libero.it.