OTTAVO POSTO PER L’UNDER 10 BIANCA DEL BALLABIO AI REGIONALI CSI DI LECCO

LECCO – Al Centro Sportivo Comunale del Bione di Lecco si sono svolte le finali regionali Lombardia a cui sono state invitate tutte le squadre che si sono ben distinte nei vari campionati CSI della stagione appena conclusa. Tra queste squadre anche l’Under 10 Bianca che ha concluso il campionato di calcio con un ottimo secondo posto e con una eccellente quinta posizione nella classifica finale con la somma dei punti di calcio e atletica.

In un clima caldo e soleggiato che ha accompagnato gli atleti, nella mattinata al Bione si sono tenute le gare di atletica, lancio del vortex, salto in lungo e i 60 metri piani. Nel pomeriggio sui vari campi della Brianza si sono giocati i tornei di calcio, pallavolo e basket. Una giornata di sport ben organizzata dalla sempre efficiente macchina del CSI- Centro Sportivo Italiano di Lecco. Grazie ai numerosi volontari tutto si è svolto senza problemi per la gioia e il divertimento di tanti ragazzi e ragazze.

Gli Under 10 ballabiesi si sono difesi in maniera egregia sia nelle attività di atletica sia nel torneo di calcio, portando a casa un buon ottavo posto.

Si conclude così la lunga e appassionante stagione dell’Under 10 Bianca. “Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare la società che ci ha permesso di lavorare in un ambiente sereno – hanno commentato allenatori e dirigenti -. Un grazie ai genitori per il contributo dato; una collaborazione che ci ha fatto molto piacere perché sempre rispettosa dei ruoli.”