RALLY, IL BALLABIESE ANDREA COTI ZELATI
PRONTO PER IL DEBUTTO MONDIALE

coti-zelati-andrea-rally

BALLABIO – Scalda i motori il driver ballabiese Andrea Coti Zelati al via dall’8 all’11 giugno del Rally Italia Sardegna, nel quale debutterà con la sua Fiat Abarth 500 R3T nel WRC, vale a dire il prestigiosissimo Campionato Mondiale di Rally. Lo stesso Andrea è stato intervistato dalla rivista specializzata Rallyssimo.it alla quale ha raccontato tutto il suo entusiasmo e l’attesa per questo emozionante esordio iridato.

COTI ZELATI ABARTHPer il 32enne pilota di Ballabio la stagione si è aperta con la partecipazione al Rally del Ciocco [interrotta per correre a Lecco dove era nato il suo primogenito, vedi nostro articolo] e successivamente al Sanremo, primi due round del Campionato Italiano Rally – sempre a bordo della Abarth 500 R3T, su cui corre fin dal Rally del Sebino 2016.

“…ho 32 anni e per arrivare a toccare il mondo dei rally ci sto lavorando da 16 anni poiché non avevo nessun tipo di supporto o aiuto in famiglia che mi desse una mano per realizzare quello che sto facendo ora. Quindi consiglio a tutti i giovani di crederci sempre, di accettare la sconfitta e soprattutto porsi degli obiettivi perché solamente avendo degli obiettivi si può realizzare quello che in cui si crede”.

Andrea Coti Zelati – da Rallyssimo.it 
.