ACCORDO CONFERMATO COMUNE-ITB: BALLABIESI SULLE PISTE DI BOBBIO CON LO SCONTO DEL 30%

BARZIO – “A grande richiesta” – dichiara l’assessora Gattinoni -, l’amministrazione comunale di Ballabio rilancia per il terzo anno consecutivo il “vantaggioso accordo” raggiunto con l’Itb, la società che gestisce gli impianti sportivi di Barzio e Valtorta. L’accordo permetterà a tutti i residenti nel Comune di Ballabio di sciare a condizioni “di particolare favore” (lo stesso sconto degli anni scorsi, ndr).

Gattinoni-Sara-assessore-Istruzione-Ballabio“Anche quest’anno i tanti ballabiesi amanti degli sport invernali e delle nostre cime potranno vivere con slancio la loro passione – spiega infatti Sara Gattinoni, assessora alle politiche sociali e sport -. Informiamo per tempo i concittadini di questa conveniente opportunità perchè proprio in questo periodo si iniziano a valutare le proposte invernali formulate dagli operatori”.

La convenzione con Itb offre agli appassionati di sci e a chi ama il nostro territorio lo sconto del 30% sulle tessere stagionali per tutti i residenti (sottoscrizione possibile sino al 30 novembre 2017), sconto del 30% sul prezzo delle tessere giornaliere e tessere andata/ritorno presso le biglietterie Itb, con documento di identità che attesti la residenza nel Comune di Ballabio, prezzo agevolato di 100 euro per abbonamento stagionale per i ragazzi nati nell’anno 2005 e successivi (sempre da sottoscrivere entro il 30 novembre 2017).