QUESTA SERA CONCERTO IN MEMORIA DI DON ACHILLE A DUE ANNI DALLA SCOMPARSA

BALLABIO – L’Unità Pastorale di Ballabio in particolare la parrocchia Beata Vergine Assunta venerdì 12 gennaio alle 21 ospiteranno un Concerto Lirico in ricordo di don Achille; Biblioteca e Pro Loco con il patrocinio del Comune e la partecipazione di numerose associazioni del paese ( AIDO, CAI sottosezione Casimiro Ferrari , ASC Ballabio 89, Corpo Musicale Risveglio, Vous de la Valgranda, e Comitato Gemellaggi) e di molti sponsor che hanno sostenuto moralmente e generosamente l’evento in ricordo di don Achille Gumier – scomparso il 12 gennaio di due anni fa.

Appuntamento con entrata libera venerdì 12 gennaio alle 21 nella chiesa della Beata Vegine Assunta a Ballabio Superiore. Protagoniste della serata la Soprano Michela Remor e la pluripremiata Maestra di pianoforte Marina D’Ambroso.

Ecco il programma: Confort ye da Messia di G. F. Handel Balulalow da A Ceremony of Carols di B. Britten Amazing Grace inno cristiano inglese Plaisir d’amour di J.P. E. Martini Canto di Natale di A. C. Adam Nun Komm’der Heiden Heilend BWV 61. di J. S. Bach Ave Maria di G. Caccini La Vergine Degli Angeli dall’opera La Forza Del Destino di G. Verdi Ave Maria dall’opera Otello di G. Verdi Ave Maria di P. Mascagni

Volantino concerto don Achille m