AUMENTANO LE SQUADRE E IL GSO BALLABIO RISISTEMA IL CAMPO DELL’ORATORIO BEATA VERGINE

BALLABIO – Saranno sette le compagini del GSO Ballabio per la stagione 2018/2019. Un aumento di squadre e partecipanti che ha condotto la dirigenza della società sportiva dell’oratorio a “recuperare” lo storico campo di calcio dell’oratorio Beata Vergine Assunta già ristrutturato nel 2013 dall’allora presidente Dario Bertaglia con un intervento del valore di circa 15.000 euro ed usato, fino a qualche anno fa, dalla squadra femminile per gli allenamenti.

Il gruppo formato da 12 volontari dell’associazione sportiva hanno lavorato per un intera giornata per rimuovere l’erba che era cresciuta nel corso degli anni in cui la struttura non è stata usata se non per qualche attività dell’oratorio domenicale. Un opera che ha consentito di riportare il campo in terra battuta ad essere utilizzabile per gli allenamenti delle varie squadre evitando così sovrapposizioni a San Lorenzo.

“Ringraziamo Simone Bellani e Matteo Lombardini per l’aiuto e il supporto logistico fornito finalizzato al nostro impegno per i bambini e i giovani di Ballabio” dichiarano i dirigenti dell’associazione.