ANCORA SCONFITTI GLI OPEN A 11 DEL G.S.O. BALLABIO. MISTER INVERNIZZI: “INIZIO STAGIONE DISASTROSO!”

O11 MGM - Ballabio 2019 1

LESMO – Perdono ancora gli Open a 11 Eccellenza Lecco del G.S.O. Ballabio contro l’M.G.M. Calcio per 3-0 con una gara disputata sotto una pioggia torrenziale. Primo tempo giocato bene da entrambe le squadre. I padroni di casa comandano però con fraseggi e verticalizzazioni varie fino al 20′ del primo tempo quando con una discesa dalla sinistra l’avversario salta tre difensori ballabiesi e trafigge l’incolpevole portiere. Passano solo 2′ e di nuovo gol dell’M.G.M. che sfrutta una incursione tra le linee del Ballabio. Il pallone con una deviazione del capitano Oscar arriva sui piedi dell’esterno avversario, che segna ancora. Al 30′ una intuizione: cambio di gioco quasi in area di rigore Fumagalli vede l’inserimento del proprio capitano dopo un calcio d’angolo, rimette il pallone in area piccola e Gianola in scivolata non riesce per un soffio a fare gol e riaprire la partita.

Nella ripresa l’M.G.M. sempre con calma e tranquillità crea varie occasioni da gol ma i ballabiesi si difendono bene fino al gol del definitivo 3-0, al 25′. Le due squadre effettuano tutti i cambi sostituendo i calciatori stanchi con altri più freschi, ma non si verificano altre situazioni pericolose. Solo al 30′ l’M.G.M. rimane in 10 uomini con l’espulsione per un fallo da dietro ai danni del capitano del Ballabio, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Per il mister Antonio Invernizzi “La squadra è molto unita e ci stiamo impegnando per recuperare. È un inizio di stagione disastroso!”.

Condividi sui Social!