IL BALLABIO OPEN A 11 NE PRENDE 3 DAL CASARGO IN UNA BRUTTA PARTITA CASALINGA

Antonio Invernizzi Allenatore Open a 11Antonio Invernizzi Allenatore Open a 11

GARBAGNATE – Brutta partita per il Ballabio Open a 11 che nel primo tempo prende 3 gol. Il primo gol al 10′ concretizzando una buona manovra del Casargo che esegue un assist filtrante e subito va in gol. Pochi minuti dopo il Ballabio chiede un fuorigioco ma inesistente, il terzino destro tiene in gioco l’avversario che supera il portiere locale con un pallonetto che colpisce la traversa e deposita in rete. Al 25′ altro passaggio filtrante del Casargo che gioca un buon calcio sopratutto a centrocampo ed infila per la terza volta i ballabiesi.

Nella ripresa con i vari cambi da una parte all’altra il Ballabio cerca di recuperare ma con poche conclusione da rete. Il Carargo rallenta il gioco ma la formazione di casa non trova ne la rete della bandiera ne riesce a riaprire il match.

Mister Invernizzi:  “È  un periodo molto buio per la squadra. Lavoriamo ancora sodo e sono certo che usciremo dalla crisi di inizio stagione. Sperando nei rientri di vari giocatori infortunati, che non mi hanno permesso sostituzioni in queste prime gare. La squadra è  compatta e il capitano Oscar Galbani è in prima linea per sostenere ed ispirare la squadra”.

G.S.O. Ballabio-Casargo 0-3.

CSI Calcio a 11 Open Eccellenza Lecco - Girone A - 4a Giornata

Condividi sui Social!