GLI OPEN A 7 DEL BALLABIO PAREGGIANO AD ABBADIA MA PERDONO UN PUNTO AI RIGORI

ABBADIA – Gli Open a 7 del G.S.O. Ballabio pareggiano sul campo pesante di Abbadia contro la formazione locale ma perdono un punto ai rigori durante l’assegnazione della vittoria. Match subito in salita per i ballabiesi costretti rincorrere il risultato per tutto l’incontro, complice un avvio a mille ma sterile nelle finalizzazione, ed un Abbadia decisamente più compatta e concreta in fase di ripartenza ed impostazione.

La cronaca della gara inizia con un C.S. Abbadia in vantaggio ma con subito la pronta risposta di Comini del Ballabio, capace di replicare, seppur febbricitante, l’ottima prestazione della settimana precedente contro il Villa San Carlo. Sembra poco ma di fatto questo è quanto succede nel primo tempo tra le due squadre

La musica cambia nella seconda frazione di gioco dove i padroni di casa passano  in vantaggio per ben due volte, venendo sempre però ripresi dai battaglieri ballabiesi, mai domi con reti dei bomber Antolini e Baggio. Tante emozioni ancora sulle grandissime parate di Scaioli Nicholas autore di una vera e propria prestazione sopra le righe che riesce a far concludere in pareggio la gara. Alla roulette dei rigori però è la formazione di casa a prevalere guadagnando un punto in più.

CSI Calcio a 7 Open Promozione Lecco - Girone B - 7 giornata