SESTA VITTORIA CONSECUTIVA PER L’UNDER 16 MASCHILE DI VOLLEY DELL’ A.S.C. BALLABIO ’89

CANTÙ– Con un netto 3-0 in casa della Pool Libertas Young Cantù i ragazzi dell A.S.C. Ballabio ’89 ottengono la sesta vittoria consecutiva nel campionato Under 16 maschile di volley. Un incontro a senso unico con un parziale netto nei primi due set, chiuso poi al terzo con il punteggio di 25-27, ha portato ai ragazzi dell‘Asc Ballabio una striscia di vittorie impressionante, che permette loro di mantenersi al terzo posto in classifica a sole due lunghezze dalla capolista Missaglia…

“Sono molto contento per questa nuova vittoria soprattutto per l aspetto mentale, – ha dichiarato l’allenatore Costantino Casali – non era facile per noi giocare di domenica sapendo del risultato delle prime due squadre in classifica che si sono sfidate negli  anticipi del Sabato. Questo risultato ci permette di mantenere la terza posizione in campionato a soli due punti dalla capolista Missaglia. Capolista che andremo ad affrontare sabato 21 al palazzetto di via Roccolo”.

La giovane compagine maschile degli Under 14 sabato pomeriggio ha giocato sul campo di Segrate perdendo 3-0 giocando un buon match e dimostrando ancora una volta di essere una squadra in forte crescita.

U16 volley Libertas - ASC 3