L’ASC’89 ACCENDE LE STELLE: PALESTRA DI BALLABIO AFFOLLATA PER LO SPETTACOLO DI NATALE

BALLABIO – Domenica nella palestra comunale di Ballabio lo spettacolo natalizio Accendiamo il Natale organizzato dalla Asc Ballabio ’89 e che ha visto partecipare gruppi di bambine dai 4 ai 16 anni sia della stessa associazione che di Arte danza Lecco diretta da Cristina Romano.

Le allieve dei gruppi di danza classica si sono esibite su alcuni dei brani più famosi di storia della danza fra cui lo schiaccianoci, Coppelia, la Fille Mal Gardee, la Bella addormentata, il Lago dei Cigni. I gruppi di Danza moderna e Hiphop hanno ballato invece su musiche odierne commerciali. Dopo il balletto finale dello Stelliere, un personaggio immaginario che ha il compito di accendere le stelle, perché le stelle sono sogni che non possono restare spenti, è arrivato Babbo Natale con le sue aiutanti a distribuire il nuovo calendario Asc Ballabio ’89.

Barbara Fomasi l’insegnante organizzatrice e coordinatrice dell’evento con le sue collaboratrici Sara Malagutti e Lisa Panzeri si ritengono soddisfatte per il lavoro svolto in questi pochi mesi e si complimentano con tutti gli associati per la dedizione e l’impegno rivolto a quest’arte. I genitori ringraziano e portano negli occhi l’emozione per aver visto ballare e brillare le loro giovani stelle.

Spettacolo danza Natale 2019 ASC Ballabio (42)

Si ringrazia Barbara Fomasi e l’Asc Ballabio per il materiale fotografico