‘MONTAGNE DI CULTURA’ PORTA ANDREA VITALI E LORENZO DELLA FONTE A BALLABIO

BALLABIO – Montagne di cultura porta un importante evento culturale a Ballabio attraverso Anna Cugnaschi e la Biblioteca, voluto dall’Amministrazione Comunale. Grazie alla collaborazione con la libreria Parole Nel Tempo, Andrea Vitali e Lorenzo della Fonte incontreranno i lettori alla villa comunale di Ballabio, in via Mazzini 2.

Martedì 10 agosto, giorno di San Lorenzo patrono di Ballabio, alle 17 il maestro Lorenzo Della Fonte, scrittore, compositore, musicista e direttore di orchestra di fama internazionale, incontra i lettori al parco della villa comunale e presenta il suo ultimo romanzo Stoccafisso in salsa Verdi (Elliot).

Martedì 17 agosto alle 17:30 sarà con noi il grande Andrea Vitali, medico di professione e straordinario scrittore di mestiere, ci parlerà del suo più recente romanzo Un bello scherzo. I casi del maresciallo Ernesto Maccadò (Garzanti, 2021) e degli altri romanzi “temporaneamente confiscati” dal lockdown: Vivida, mon amour (Einaudi), Nessuno scrive al federale (Garzanti), Il metodo del dottor Fonseca (Einaudi), Un uomo in mutande (Garzanti).

Gli incontri sono a ingresso libero, nel pieno rispetto di tutte le norme anti Covid vigenti; accesso ammesso con Green Pass.

Per prenotazioni:
biblioteca@comune.ballabio.lc.it
parole-nel-tempo@libero.it