LETTERA/RESINELLI, MA QUALE RAVE? ERA UNA FESTA ORGANIZZATA, NON SI VIVE DI SOLI FILM DI MONTAGNA

Buonasera,
frequento i Piani Resinelli da bambina avendo li la seconda casa e mi meraviglia che, ancora oggi, i soliti perbenisti bacchettoni, si permettano di criticare l’operato di alcuni ristoratori che cercano in tutti modi di rilanciare momenti di aggregazione tra i giovani che non sono certo le proiezioni di filmati di montagna!
Cominciamo con il dire che non si è trattato di un “rave party” bensì di una festa organizzata. Il lettore che scrive “rave party” forse non sa nemmeno cosa siano: invitiamolo ad informarsi meglio.

Concludo dicendo che ai Piani Resinelli non si può vivere soltanto di filmati di montagna peraltro forse interessanti ma che comunque hanno fatto la loro epoca.

Inviterei anche chi scrive su FB commenti che lasciano il tempo che trovano di evitare di cancellare il nome: tipico di chi non e in grado di assumersi le responsabilità delle proprie affermazioni.

Cordialmente
Paola Nava

 

L’ARTICOLO ALL’ORIGINE DELLA LETTERA DI OGGI:

PIANI RESINELLI: “RAVE PARTY”
O FESTA AUTORIZZATA, FA DISCUTERE LA SERATA DI SABATO

PIANI DEI RESINELLI – Riceviamo e pubblichiamo la email “accalorata” di un nostro lettore che segnala la maxi festa andata in scena sabato sera ai Piani dei Resinelli. Come da immagine a destra (si espande cliccandoci su), la protesta contenuta nella lettera non è la sola, per un party che alla redazione di BN risulta […]