BUSSOLA, ECCO GLI 11 CANDIDATI. “IMPEGNO, DISPONIBILITÀ E ATTENZIONE”

BALLABIO – Ufficialmente depositata nella mattinata di oggi la candidatura della lista civica “Orgoglio Ballabiese” a sostegno del candidato sindaco Giovanni Bruno Bussola. Confermate tutte le anticipazioni di BallabioNews, con il gruppo che sarà formato da undici sostenitori, tra i quali spicca il nome di Giuseppina Lombardini. Condizionale d’obbligo, ma può essere che, in caso di vittoria, la carica di vice sindaco passi a una donna, con Paola Crotta in vantaggio sulla “concorrenza”.

“Abbiamo una squadra forte formata da persone motivate e desiderose di mettersi all’opera per Ballabio – commenta Bussola –, con un programma elettorale composto da 50 punti, ricco di idee ma, al contempo, estremamente concreto. Attraverso la nostra azione amministrativa vogliamo far sì che ogni Ballabiese possa sentirsi orgoglioso di chi lo rappresenta: impegno, disponibilità e attenzione per Ballabio saranno le linee guida del nostro mandato!”

A partire da domani Bussola e i candidati consiglieri saranno per le strade di Ballabio con un gazebo, tutti i giorni, in modo da poter illustrare il programma di persona a tutti i ballabiesi.

LEGGI ANCHE

ULTIME ORE PER LA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI: ANTICIPAZIONI DI BN SULLA SFIDA BUSSOLA-DONISELLI