ECCO I NOMI DEI CANDIDATI CON MANUELA DEON. SPAZIO AI GIOVANI E ALLE ASSOCIAZIONI

Deon-presentazione-Ballabio-FuturaBALLABIO – In anteprima su BN, ecco la lista completa dei dodici candidati al consiglio comunale di ‘Ballabio Futura‘, il gruppo che sostiene la corsa alla poltrona di sindaco di Manuela Deon, in contrapposizione al papabile lanciato dalla attuale maggioranza leghista (G.B. Bussola, che come noto avrà alle spalle la sindaca uscente Alessandra Consonni in veste di sua potenziale ‘vice’).

Lista con alcuni punti molto caratterizzati, quella messa insieme a supporto dell’ex assessora; salta all’occhio la presenza di due sindaci del passato (Luigi Pontiggia e Luca Goretti), ma a farla da padrona è la massiccia iniezione di volti nuovi e soprattutto giovani: ben sei gli ‘under 30‘, altri due candidati sotto i 50 anni. Molta attenzione anche al mondo delle associazioni (Alpini, Banda…) e del commercio.

Ecco la “rosa” al completo di Ballabio Futura in vista delle elezioni del 20/21 settembre:
CANDIDATI BALLABIO FUTURA DEON

Sfida lanciata dunque a chi ha governato dal 2015 a oggi. La lista di Manuela Deon verrà presentata ufficialmente nel corso di un incontro pubblico al ‘Ventaglio‘ – Centro Polifunzionale al parco Due Mani, martedì 25 agosto alle 21.

RedPol

deon presenta