GRANDI I PULCINI AL SECONDO POSTO IMBATTUTI. BENE ANCHE GLI UNDER 10 CON L’INTROBIESE

BALLABIO – I Pulcini 2009/2010 del G.S.O Ballabio allenati da Luca, Alessio, Lele e Davide bagnati anzi fradici per la giornata di campionato segnata dalla pioggia battente vincono 2-1 in casa della Futura ’96. Prestazione di carattere e temperamento quella dei piccoli ballabiesi sempre sorretti da un tifo “bagnato” sempre presente di parenti e amici. Un grande campionato per i Pulcini F.I.G.C. con due recuperi ancora da disputare che vedono la formazione del G.S.O. rimanere l’unica formazione ancora imbattuta. I ragazzi portano a casa una vittoria molto sofferta ma piena di soddisfazione. Molto soddisfatti gli allenatori che comunque stanno lavorando bene con i loro piccoli atleti in cui vedono ancora margini di miglioramento.

Classifica: Aquilotti 16, Ballabio 11, San Fermo 11, Or.Oggiono 10, Futura ’96 7, Vercurago 7, Caloziocorte 4, Galbiate 1.

Perdono di misura per 2-1 con l’Introbiese a 3′ dalla fine della gara gli Under 10 allenati da Beppe, Omar, Edo e Raffaele sbagliando anche il rigore del possibile pareggio. Questa squadra nuova di bambini sta migliorando di gara in gara e stavolta si è battuta alla pari con la forte formazione di Introbio.

Under 10 Ballabio - Introbiese