L’UNDER 14 MASCHILE VOLLEY DELL’ASC BALLABIO PROTAGONISTA ANCHE QUEST’ANNO

SONY DSC

BALLABIO – Anche quest’anno a Ballabio continua il progetto del settore giovanile maschile volley, unico nella provincia di Lecco, con il gruppo che giocherà il campionato Fipav Under 14 e Under 13×3 nel comitato provinciale Lecco-Monza-Milano. Sono 14 ragazzi dal 2005 al 2007 provenienti non solo dal paese ma da tutta la provincia lecchese, che compongono la rosa del gruppo allenati dai Coach Casali, Gandolfi e Fontana.

Nelle prime due partite del campionato U14 il Ballabio ha visto a Segrate 3-1 e perso 3-2 contro la ProVictoria Monza del consorzio Vero Volley, due società molto quotate nel settore giovanile lombardo. Successivamente la formazione ha vinto contro i Diavoli Rosa Pink 3 a 0 e perso l’ultima di campionato contro il Centemero Concorezzo per 2 a 3. In classifica occupano un meritato secondo posto a pari merito con il Concorezzo.

La classifica aggiornata:

Classifica Under 14 maschile volley ASC Ballabio 2018

“I ragazzi stanno crescendo e giocano ad un buon livello tecnico e agonistico con il supporto costruttivo dei genitori e della società” affermano soddisfatti gli allenatori.

 

Under 14 ASC Ballabio 89 Volley 2018-2019 (1)

Nella foto: Pozzi-Corti-Volpe-Decapitani-Amati-Zanotta-Fezzi-Locatelli-Pignatelli-Piscitelli-Cogliati-Odobez-Dell’Orto-Invernizzi.