ECCELLENZA CSI, BALLABIO DOMINA CON L’AC VICTORIA MA PERDE AI RIGORI. LA CLASSIFICA

GSO Ballabio Eccellenza riscaldamento

BALLABIO – Partita dominata dall’inizio fino al 90′ dal G.S.O. Ballabio contro L’A.C. Victoria, terminata con il risultato di 0 a 0 e poi persa ai rigori 5-4. Per tutta la gara il portiere del Ballabio Davide Paroli non è mai stato chiamato ad intervenire. Al 10′ subito azione manovrata del GSO: Simone Valsecchi si invola verso la porta, calcia in diagonale e la palla esce di poco. Passano solo cinque minuti e azione dalla sinistra di Nour che scambia con Gianola e calcio di poco fuori.

Al 20′ altra azione ora dalla destra sempre dei padroni di casa. Dopo una palla partita dalla difesa, Eccio si invola sulla destra, mette un traversone basso e Simone, in scivolata, non prende la palla che esce di nuovo sul fondo. Al 35′ Gianola non riesce a girarsi subito a calciare in porta su assist a Nour allungandosi la palla e il portiere ospite lo anticipa . Altra azione al 40′ ancora di Eccio che, anzicchè tirare in porta, fornisce un assist a Gianola che non controlla in area e l’azione svanisce. Così le squadre vanno a riposo a reti inviolate.

L'attanccante del Ballabio Nour

  L’attaccante del GSO Nour

Nel secondo tempo l’ A.C. Victoria inizia con un fraseggio di azioni verso i ballabiesi ma non non si rendono mai pericolosi. Dopo soli 5′ il Ballabio riparte come nel primo tempo con varie azioni: è ancora Simone che tenta un pallonetto cercando di sorprendere il portiere avversario ma smorza troppo e il l’estremo difensore ospite non si fa sorprendere. È Ancora Nour sulla sinistra a tentare la via del gol ma calcia fuori. Il Ballabio tenta la rete con due punizioni da posizione pericolosa che però escono di poco, una anche con una conclusione di testa. Ancora Eccio, come nel primo tempo, conclude di sinistro ma sbaglia e calcia fuori. Nel finale Fumagalli tenta una sortita entrando in area defilandosi dagli avversari ma non essendo più lucido non riesce a servire le punte. Prova a salire dalla difesa pure il capitano Invernizzi Oscar per sfruttare le palle inattive sui calci d’angolo, ma è tutto inutile, la palla non vuole entrare, I rigori sono sfavorevoli al G.S.O. Ballabio che perde sul campo un solo punto e due ai rigori.

La Classifica: Pol. 2001 12, AC Victoria 11, Monte Marenzo e Ballabio 10, Casargo 9, US Velate 9, Costamasnaga e Malgrate 6, Calco 5, Pol. 2001 Auto Cogliati 4 e Nova Libertas 2.

Condividi sui Social!