ECCELLENZA CSI, IL GSO BALLABIO PERDE SU AUTORETE IN TRASFERTA CON IL VELATE. MA MANCA SOLO IL GOL

VELATE – Discreta gara del G.S.O. Ballabio contro un buon Velate, composto da tanti calciatori di giovane età. Al 10′ dopo un cross dalla destra di Eccio, Simone Valsecchi non riesce a fare gol dal limite dell’area di rigore e calcia alto. Varie azioni da una parte e dall’altra durante il primo tempo e piccoli interventi dei due portieri date le poche conclusioni indirizzate verso la porta.

Eccio - G.S:O. Ballabio

   Eccio – GSO

Nella ripresa il Velate schiera una formazione giovane e trova il gol che arriva al 15′ con un traversone dalla destra, Falda il giocatore del Ballabio sbaglia porta e la mette nel… sette al volo e di testa. Il Ballabio prova a reagire ma senza molta convinzione  Passano i minuti e il gol del pareggio non arriva. È il Velate ad essere più pericoloso, tanto che colpisce anche un palo.

Nel finale il Ballabio cerca il gol prima con Spada che esegue uno slalom saltando tre giocatori ma non calcia e cerca il compagno Valsecchi, facendo sfumare l’azione. Nel finale una girata spettacolare di Gianola nell’area piccola di testa esce di pochi centimetri.

Mister Invernizzi: “Peccato per la sconfitta: il gioco c’è, manca il gol che presto il Ballabio riuscirà a trovare per risalire in classifica”.

Velate-G.S.O. Ballabio 1-0