CALCIO, PERDONO I PULCINI CON L’OLGINATESE E SONO QUARTI, GLI ESORDIENTI CON IL PONTELAMBRO E GLI UNDER 10 CON IL PREMANA. SENZA DEMERITARE

Olginatese - GSO Ballabio (2)

BALLABIO – Perdono 3 a 0 i Pulcini 2009 del G.S.O. Ballabio contro l’Olginatese prima in classifica e senza sconfitte che, per i valori visti in campo, erano nettamente superiori. Essendo la prima esperienza nei campionati FIGC c’è soddisfazione negli allenatori Luca Bellani, Gigi Morillo e Davide Pasini per la loro squadra che ha disputato un ottimo campionato e raggiunto un meritato quarto posto lasciandosi alle spalle società con più esperienza, “ll percorso fatto dai bambini fino ad ora è positivo sotto tutti gli aspetti. Una nota di merito va a Alessandro Vassena per la prestazione in questa gara di campionato.” Classifica: Olginatese 27, Lecco 21, Aurora SF 19,  GSO Ballabio e Bellagina 13, Lecco Alta 9, Arcadia Dolzago B e Rovinata 6, Colicoderviese B 4, Cortenova 3.

Olginatese - GSO Ballabio (1)

Perdono per 4 a 3  contro il Pontelambro gli Esordienti FIGC a 9. E’ stata una partita equilibrata,  infatti nei mini tempi con i Prisultati di 0/0  1/1 e 2/1 appena a favore del Pontelambro con un goal irregolare convalidato dall’arbitro ha dichiarato la sconfitta dei ragazzi di Ballabio su un campo. I ragazzini ballabiesi hanno giocato una partita combattuta, con grande cuore e determinazione dando tutto in campo. Solo applausi da parte degli allenatori che capiscono il disappunto dei loro giovanissimi atleti per il risultato negativo nonostante il gioco espresso. Sabato recupero a Bellagio in cui la formazione ballabiese lotterà per il 4 posto. Classifica: Cortenova 27, Futura 96 21, Aquilotti 18, Bellagina 13, Pontelambrese e GSO Ballabio 12, Or.Cassago B 10, Sirtorese e Vercurago 6, Pol. 2b 0.

Esordienti a 9 GSO Ballabio FIGC 1 giornata

Sconfitti a Premana gli Under 10 CSI del GSO Ballabio per 5 a 0. Nonostante il risultato netto i bambini ballabiesi hanno giocato alla pari con gli avversari. La differenza tecnico – tattica è dovuta in gran parte all’inesperienza in gare ufficiali ed al fatto che si affrontano avversari più grandi di età. “Evidenti miglioramenti di tutti i bambini, sia a livello tecnico che nella determinazione agonistica e tattica.”  hanno dichiarato gli allenatori Alessio Di Leo Alessio, Raffaele Vitari e Carlo Gerosa.

Premana - GSO Ballabio U10 CSI

Condividi sui Social!