CALCIO, SABATO DI FESTA PER CALCIATORI, GENITORI E DIRIGENTI DEL G.S.O. BALLABIO ANCHE CON L’EX PERUGIA SAVI

BALLABIO – Un sabato intero dedicato allo scambio di auguri da parte dei dirigenti, calciatori e genitori del G.S.O. Ballabio in occasione del Natale. Al mattino i bambini degli Under 8 allenati dagli istruttori Beppe Dell’Oro e Antonio Galluccio e degli altri loro collaboratori Andrea, Omar e Paolo, si sono ritrovati, nonostante le temperature rigide con indosso un adeguato abbigliamento termico, per affrontare in amicizia e sana competizione i coetanei del G.S.O. Belledense di Lecco. Non sono mancate partitelle giocate su un campo diviso a metà e al termine pandoro per tutti.

Nel pomeriggio numerosi bambini e ragazzini dei Pulcini e Under 10 hanno partecipato all’allenamento “regalato” dalla società con l’ex calciatore professionista Roberto Savi. Presenti anche gli allenatori dei Pulcini Luca Bellani, Gigi Morillo e Davide Pasini e Under 10 Alessio Di Leo, Raffaele Vitari e Carlo Gerosa. Due ore di percorso tecnico in cui i bambini e ragazzini ballabiesi hanno potuto apprendere da un professionista i segreti tecnici del gioco del calcio. Un bel regalo di Natale.

Allenamento con Roberto Savi 2018 (1) (Media)

All’oratorio Beata Vergine Assunta dalle 18 scambio di auguri tra i numerosi presenti: allenatori, dirigenti, calciatori e genitori che hanno ricevuto i ringraziamenti dal vice presidente della società Luca Bellani a causa dell’indisponibilità del presidente Fabio Invenizzi, che ha donato a tutti gli atleti una felpa con inciso il nome di tutti i calciatori. Un gradito ricordo per questo Natale a conclusione di una prima parte di stagione decisamente memorabile.