A SETTEMBRE SARÀ DEON VS CONSONNI. BALLABIO IN OGNI CASO GUIDATA DA UNA SINDACA

DEON VS CONSONNI

pontiggia e deonBALLABIO – Sebbene sia circolata a lungo in paese la voce di un cambio della guardia all’interno della lista ‘Nuovo slancio’, con la candidatura dell’attuale vicesindaco Bussola in luogo della sindaca Consonni, la notizia vera è che “dall’altra parte” ovvero tra chi si oppone alla maggioranza odierna il nome sicuro c’è ed è ancora di una donna: Manuela Deon. Sarà infatti la storica presidente dell’associazione ‘Il Pianeta dei Sogni’ e già assessora nell’ultima amministrazione Pontiggia (entrambi nella foto a destra) ad opporsi alla prima cittadina uscente nelle elezioni non ancora calendarizzate ufficialmente ma comunque e in programma il prossimo settembre.

Ballabio Futura logo tondoL’ufficializzazione della candidatura avverrà sabato mattina nel corso si una iniziativa lanciata dalla lista che proporrà Deon (“Ballabio futura“).

Nel frattempo nel gruppo prevalentemente leghista che oggi governa il paese si sta mettendo a punto la rosa dei nomi, la stessa Consonni va raccogliendo adesioni – anche nel mondo imprenditoriale locale – e alla fine dovrebbe essere insomma una sfida ‘rosa’ quella per la (ri)conquista del municipio, a sua volta roseo, di Ballabio.

RedPol

Condividi sui Social!