CALCIO: LA SQUADRA ‘BLU’ DEL BALLABIO UNDER 10 IPOTECA IL SECONDO POSTO IN CAMPIONATO

BALLABIO – Prosegue positivamente la scalata della Under 10 Blu del G.S.O. Ballabio  verso il meritato secondo posto nel campionato autunnale di categoria organizzato dal C.S.I. di Lecco. Questa volta a essere sconfitto sul proprio campo è stato l’oratorio di Olginate. Partita subito in salita, con i padroni di casa che vanno in vantaggio complice un errore del portiere. È bastato un minuto per rimettere a posto la gara grazie al primo dei quattro gol personali segnati da Edoardo. Anche il capitano Mattia segna e porta in vantaggio i compagni. Nel secondo tempo è Edoardo a portare il parziale di partita sul 4-1. Da segnalare il secondo gol dei padroni di casa e un palo e una traversa da parte del capitano Mattia.

Nel 3° tempo è ancora il capitano del Ballabio a siglare la personale doppietta con un tiro da fuori area. Quarto e ultimo tempo: ancora in rete Edoardo che firma così il suo primo poker personale in questo campionato.

Un plauso particolare va anche ai giovani che in questa partita hanno giocato più del solito, dando il loro contributo. Ora occhi puntati a sabato 3 dicembre quando sul campo di Ballabio ci sarà il derby tra la squadra blu e quella bianca.